Viky Varga, l’ungherese che ha conquistato l’Italia
La fidanzata di Graziano Pellé ormai attira le attenzioni di giornalisti e riviste di gossip piú del calciatore
Se Graziano Pellé é rimasto senza squadra dopo la sua ultima esperienza al Parma (13 partite e 1 goal dopo il suo ritorno in Italia a gennaio), la sua dolce metá stá attirando le attenzioni di media e giornali del nostro paese.
ll calciatore salentino ha chiesto la mano della modella ungherese il 6 gennaio a Dubai. La proposta di nozze é romantica e senza badare a spese: in ginocchio, al tramonto, sulla pista di atterraggio degli elicotteri di un lussuosissimo hotel, tra fiori e candele. La modella é curiosamente nata in Ungheria il 15 luglio 1995 – stesso giorno del futuro sposo, che però è di dieci anni piú vecchio. A documentare la faraonica proposta di nozze ci sono le foto e i video postati da Viky sui social.
Il suo profilo Instagram è seguitissimo con oltre 598mila follower e lì lei condivide scatti della vita di tutti i giorni ma anche immagini più patinate e legate al lavoro.
Ecco il profilo Instagram di Viky Varga, dove potete trovare tutte le sue pubblicazioni piú recenti e scatti hot!
“QUESTA é la migliore proposta e l’anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto, Graziano!”
La modella e influencer ha voluto condividere con i suoi follower anche l’emozione e la sorpresa ringraziando il fidanzato: “Voglio ringraziare Graziano Pellè per la migliore proposta e l’anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto…Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era solo perfetto. Non vedo l’ora che arrivi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto mia vita!”.
La coppia sta insieme da quando Pellè giocava in Olanda e lei negli anni lo ha seguito negli spostamenti dovuti al lavoro. I due sono molto affiatati, uniti e spesso pubblicano immagini che li ritraggono assieme. Se della vita professionale e sentimentale della modella si conoscono molte cose, sono meno noti gli aspetti della sua vita privata.
Durante gli Europei del 2016 Viky era stata immortalata con il bambolotto con le sembianze del compagno Graziano Pellè. E negli anni sono sempre apparsi come una coppia bellissima, innamorata e di successo che adesso si prepara a compiere un passo importante.
Sei qui per i pronostici, ma hai un dato sguardo interessato al Gossip? Nessun problema, clicca qui per vedere la nostra pagina con pronostici selezionati.
Lunghi capelli biondi, splendidi occhi castani e un fisico perfetto: Viky Varga è una modella molto seguita e apprezzata per la sua bellezza naturale, tanto da essere diventata una star anche in Italia. Il suo Graziano non gioca piú in Serie A e questo l’ha esclusa dalla nostra top 10 dedicata solo alle wags calcistiche della Serie A. Te la sei persa? Dai un occhiata qui.